mercoledì 21 gennaio 2015

Bloggeggiando

In questi giorni sto girovagando tra i blog della rete.
Ne ho trovati alcuni davvero belli e molti di essi danno consigli utili di scrittura e di lettura.
Poi guardo il mio blog semplice e azzurrato e vorrei migliorarlo in qualche modo.
Inutile girarci intorno: non sono un esperta e per di più ho la tendenza a scrivere di getto.
Spesso quindi mi capita di pubblicare un post e poi correggerlo più volte.
Lo so, non va bene...
Oggi ho fatto un tentativo di miglioramento del blog e per un attimo mi sono ritrovata un blog tutto colorato di nero...in realtà erano colori scuri...tipo la versione lettura notte degli ebook. 
Terribile. Almeno per me che amo i colori chiari...
Ci ho messo un po' a ripristinare il mio colore azzurrino, anche se qualcosa è cambiato, prima c'era qualche sprazzo di bianco. 
Credo.
Comunque non sono un'esperta, ribadisco, quindi abbiate pazienza se trovate qualcosa di disarmonico o di strano, io sono là, dentro blogger, con le mani nei capelli che sto cercando di sistemare il mio "angolo azzurro". 


Nessun commento: